~Nabari no Ou MTV

« Older   Newer »
  Share  
Uriko the cat
view post Posted on 14/11/2008, 13:00     +1   -1




image
Nabari No Ou, o più semplicemente Nabari, è il nuovo anime che andrà in onda da martedì 28 ottobre su MTV!
L’autore è Yuhki Kamatani, il quale precedentemente disegnò lo shonen. Ora, riadattato in anime, sembra essere una vera chicca. Come già scritto in questo articolo, voglio farvi conoscere il trailer, sigla di apertura ed il cast doppiatori by Dynit.



Miharu possiede un incredibile dono o un’infausta maledizione… Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.
Chi riuscirà ad avere il controllo su Miharu e di conseguenza sullo Shinrabansho?

Un sola cosa è certa: Miharu dovrà trovare in sé la forza per diventare il Re di Nabari per salvare se stesso e i tutti i suoi amici.
L’ambientazione dei ninja moderni è a dir poco fantastica, rivedremo scene tipo quelle di naruto, riviste però in chiave moderna. Il character design mi sembra veramente buono, forse non eccelso, ma devo dire che parecchi scenari saranno così stupendi da farci rimanere a bocca aperta. Che dire.. da non perdere!
 
Top
rumbo95
view post Posted on 23/12/2008, 09:23     +1   -1




sn d'accordo
 
Top
***Cice_Hyuga_95****
view post Posted on 31/12/2008, 13:53     +1   -1




ce ne sono di cose da dire ^^ allora intanto dicamo che la trama non è nente male *ç* a me piace soprattutto come sono disegnati i personaggi e pure i tratti psicologici accennati qua e là nel corso degli eventi. Non è completamente irreale come certi anime ma è comunque da considerare realistico, ma altrimenti sarebbe noioso XD bhè dopo quest'articolo degno di un critico c'è da dire che miharu e yoite fanno una tenerezza enorme e il loro destino è commovente, nonostante entrambi siano dei gran fiki *ç*
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
[Yoite's fan;]
Posts:
20,382
Reputation:
0
Location:
qualiano

Status:


CITAZIONE (***Cice_Hyuga_95**** @ 31/12/2008, 13:53)
ce ne sono di cose da dire ^^ allora intanto dicamo che la trama non è nente male *ç* a me piace soprattutto come sono disegnati i personaggi e pure i tratti psicologici accennati qua e là nel corso degli eventi. Non è completamente irreale come certi anime ma è comunque da considerare realistico, ma altrimenti sarebbe noioso XD bhè dopo quest'articolo degno di un critico c'è da dire che miharu e yoite fanno una tenerezza enorme e il loro destino è commovente, nonostante entrambi siano dei gran fiki *ç*

mi spiace rovinare la festa ma miharu è una ragazza per il commento sulla trama quoto
 
Web Contacts  Top
***Cice_Hyuga_95****
view post Posted on 1/1/2009, 20:56     +1   -1




m-miharu una ragazza? scusa ma hai gli occhi foderati di salame? stiamo parlando della stessa persona?
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 20:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
[Yoite's fan;]
Posts:
20,382
Reputation:
0
Location:
qualiano

Status:


sono sicuro. vedendo sul giornale settimanale ne parla al femminile-la bella miharu- se sul giornale della prossima settimana c'e la foto controlla.vedere per credere
 
Web Contacts  Top
***Cice_Hyuga_95****
view post Posted on 1/1/2009, 21:03     +1   -1




1) tutti nell'anime lo chiamano al maschile (prova schiacciate)
2) rei mei arrossisce quando lui dice che una cosa che fa felice lei fa felice lui
3) quale giornale che controllo?
4) qualcuno risolva l'arcano per favore XD

 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 21:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
[Yoite's fan;]
Posts:
20,382
Reputation:
0
Location:
qualiano

Status:


CITAZIONE (***Cice_Hyuga_95**** @ 1/1/2009, 21:03)
1) tutti nell'anime lo chiamano al maschile (prova schiacciate)
2) rei mei arrossisce quando lui dice che una cosa che fa felice lei fa felice lui
3) quale giornale che controllo?
4) qualcuno risolva l'arcano per favore XD

il giornale è di piu tivu
 
Web Contacts  Top
SakuraChan87
view post Posted on 1/1/2009, 22:01     +1   -1




QUOTE (Damiano9559 @ 1/1/2009, 21:04)
QUOTE (***Cice_Hyuga_95**** @ 1/1/2009, 21:03)
1) tutti nell'anime lo chiamano al maschile (prova schiacciate)
2) rei mei arrossisce quando lui dice che una cosa che fa felice lei fa felice lui
3) quale giornale che controllo?
4) qualcuno risolva l'arcano per favore XD

il giornale è di piu tivu

Allora siamo a posto X°D Il capo redatore di di più tivu non è molto OMO X°D
 
Top
crystal_shine
view post Posted on 6/1/2009, 14:51     +1   -1




anch'io all'inizio l'avevo preso per una femmina, ma penso sia un maschio...è un maschio vero!?o_O
 
Top
†Leyla Wimplace.
view post Posted on 7/1/2009, 19:38     +1   -1




CITAZIONE
è un maschio vero!?o_O

Spero e credo di sì °°. Altrimenti non mi saprei spiegare la voce maschile che lo doppia....

Che meraviglia per gli occhi vedere così tanti anime decenti andare in onda su mtv x3
 
Top
†Leyla Wimplace.
view post Posted on 8/1/2009, 22:25     +1   -1




Un'altra domanda, forse non dovrei farla....^^"""
SPOILER (click to view)
Dove posso trovare le puntate subbate in italiano?
 
Top
lightning of love
view post Posted on 5/3/2009, 12:15     +1   -1




Beh subbati in italiano io non li ho trovati, ma in inglese si, se vuoi ti posso dire dove puoi trovarle
 
Top
Diddamarta95
view post Posted on 7/3/2009, 21:10     +1   -1




Direi, che con le 18 puntate che ho visto, c'è solo una valutazione per questo anime. E' perfetto!*___*
Insomma, ha una grafica curatissima, scenari bellissimi, e una trama che non ne parliamo perchè è il massimo!^__^
E ancora non capisco le persone che lo giudicano come "copia" di Naruto -.-
 
Top
..3L3NA..
view post Posted on 24/3/2009, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Damiano9559 @ 1/1/2009, 19:48)
mi spiace rovinare la festa ma miharu è una ragazza

mi dispiace essere appena arrivata e darvi una notizia così sconcertante ma miharu è un maschio(un pò effemminato a dire il vero ma è un maschio)!!!!
se leggete il manga è molto chiara e avidente la cosa, visto che se fosse una femmina non si spoglierebbe davanti a kumoira ecc ecc...
CITAZIONE (Diddamarta95 @ 7/3/2009, 21:10)
E ancora non capisco le persone che lo giudicano come "copia" di Naruto -.-

ti spiego io il perchè di qst...Kamatami si è definito lui stesso un appassionato di Naruto e ha dichiarato che alcune parti sono dedicate a lui, come certi nomi, poi sono state scoperte molte antonomasie con Naruto
SPOILER (click to view)
ad esempio la storia del clan Shimizu e di Raimei che è molto simile alla storia di Sasuke e del clan Uciha oppure cose più banali come l'immagine di Yoite che si mette i guanti è stata definita un plagfio di sakura o cose del genere, ma tutto qst è stato spiegato dall'autore dichiarandosi fan di naruto



spero di essere stata esauriente^^

Edited by Mil; - 24/3/2009, 20:02
 
Top
19 replies since 14/11/2008, 13:00   950 views
  Share