Giocata

« Older   Newer »
  Share  
marqus
view post Posted on 26/3/2010, 21:32     +1   -1




|In Strada-->Vicino il parco| Stasera il nostro mezzo sangue è uscito da casa con indosso una maglia a maniche corte attillata bianca con davanti un drago e dietro delle ali angeliche nere, pantaloni di pelle nera, cappotto doppio petto nero, ai piedi scarpe da tennis argentate, al collo porta una catenina d'oro bianco con un giondolo a forma di drago attorcigliato ad una spada. Insieme a lui c'è il suo inseparabile Akuma, l'husky nero dagli occhi rosso porpora, tutti e due sono usciti da casa per fare una passeggiata serale come di consuetudine. Vlad dice al cane <tesoro hai visto che bella serata?> e il cane ovviamente risponde <bau bau bau bau (Si, è bella e poi ce la luna, ma)> lui guarda il cane in maniera intersetta si ferma, si abbassa, lo abbraccia e gli dice <ohhhh Akuma so cosa pensi e anch'io. Ti amo> e lui abbaia <bau bau bau bau. bau bau bau(Vlad amore perchè siamo così sfortunati. Il mio amore sarà tuo per sempre)> detto questo entrano nel parco e Vald si siede su di una panchina mentre Akuma di fronte a lui e parlano
 
Top
Raiko 4 ever
view post Posted on 26/3/2010, 21:43     +1   -1




|stradina principale ---> parco|
Raiko quella sera aveva fatto tardi e con in mano il mazzo
di crisantemi rossi che lui adora si dirige verso il parco che lo porterà una volta uscito,a casa sua la dimora degli shimizu.
passa vicino ad una panchina dove è seduto un ragazzo
della sua età e vicino nota un bel cane dal pelo corvino.
 
Top
marqus
view post Posted on 26/3/2010, 21:58     +1   -1




|Parco--> Panchina| Parlano tranquillamente il nostro amico con il suo cane, ma d'un tratto i loro sensi si attivano per drgli che qualcuno è entrato al parco.. infatti dopo poco vedono avvicinarsi un ragazzo... quando è vicino a loro il ragazzo li guarda e Vlad gli rivolge la parola <oh salve le piace il mio cane? Si chiama Akuma, io invece mi chiamo Vlad Kuroka. Vedo che ha dei bei fiori in mano crisantemi rossi. Bah io preferisco i Licorys Radiata sono molto più belli> ma Vlad non si è reso conto di parlare troppo e per giunta con uno sconosciuto anche se di bell'aspetto. Forse la cosa che lo ha colpito è stato l'odore di sangue del ragazzo ma a lui non interessano queste picolezze e poi ha il suo amato cane che lo aiuterebbe. Rivolgendosi ancora al ragazzo <come ti chiami?> e non dice più nulla aspettando una reazione da parte del ragazzo, nel frattempo accarezza la testa del cane
 
Top
Raiko 4 ever
view post Posted on 26/3/2010, 22:09     +1   -1




|parco--->panchina|
Raiko osservò meglio il ragazzo ed il suo cane.
poi decise di rispondere alle domande del giovane
<il mio nome è Raiko shimizu......e.....sì...trovo che il tuo cane sia davvero
bello........>
Raiko li guardò di nuovo poi nel suo viso si formò un sorriso cordiale
<che ci fate qua a quest'ora? è un pò tardi no?>
 
Top
marqus
view post Posted on 26/3/2010, 22:25     +1   -1




|Parco-->Panchina| Il ragazzo guardavs entrambi prima l'uno poi l'altro e solo dopo ha risposto. Il suo nome risuonò alle orecchie di Vlad in maniera particolare come a ricordargli qualcosa... ma cosa? Comunque gli dice <beh Piacere nostro Raiko Shimizu. Akuma che ne dici di salutare come si deve?> così il cane si alza e si avvicina al ragazzo gli lecca la mano e abbaia una sola volta così si torna a sedere di fronte al padrone. Nel frattempo il ragazzo continua a parlare e Vlad ricorda dove ha sentito quel cognome ma prima di domandargli qualcosa gli risponde con un bel sorriso sulle labbra <beh io e Akuma ci siamo fatti una passeggiata da casa nostra a qui e tra un pò ce ne torniamo a casuccia bella. Ma dimmi se non sbaglio il tuo cognome è quello di un clan di samurai oppure mi sbaglio? Sai ho letto molte cose sulla storia del Giappone. E tu invece che ci fai qui a quest'ora?> sarà stato troppo brusco a fare quella domanda? Nemmeno lui lo sa e aspetta risposta
 
Top
Raiko 4 ever
view post Posted on 27/3/2010, 17:15     +1   -1




|parco ---> panchina|
il ragazzo sorrise di fronte all'azione del cane poi ritornò serio
e li guardò entrambi
<sì...non sbagli.....facevo parte del lan degli shimizu..ormai scomparso..>
una nota di tristezza si formò nella voce del giovane che si riprese e cercò di non darlo a vedere
<io....ero passato dal campo di Lycoris a prenderne un pò..mi piacciono moltissimo
e ogni settimana cambio l'ascqua e ne raccolgo un nuovo mazzo...
stavo tornando a casa......ma...da quel che hai detto....non sei di queste parti?>
 
Top
marqus
view post Posted on 29/3/2010, 20:28     +1   -1




|Parco-->Panchina| La risposta di Raiko lo ha sorpreso molto dato che non sapeva che ancora esistesse ai giorni nostri così gli dice <ahhhh, ma non sapevo esistesse ancora il clan nei libri di storia c'è scritto che non esistono ormai da più o meno 100 anni. Sai che sei carino quando ridi?> Il suo sorriso non scompare ancora dalle labbra e poi non conosceva nessuno all'infuori del lavoro beh Vlad accavalla le gambe e continua ad ascoltare il ragazzo di fronte a se... poi dice <ohhh beh si sono uno splendore i Lycoris, ma nono pensavo che ce ne fosse un campo intero da queste parti. Comunque io sono di qui solo che fino a qualche mese fa abitavo dentro le mura di casa i miei mi hanno fatto istruire a casa e non sono mai uscito tranne quando mi portavano in gita e poi ho deciso di comprarmi una casetta piccola con un bel giardino per andare via da quella casa e poi i miei sono troppo impegnati con il lavoro per darmi retta. Oh e mia madre è rumena quindi sono un sangue misto. Ma dimmi come mai ti vesti in quel modo? E' alquanto strano e poi quella è una katana?> Beh a Vlad non gli interessa si essere invadente, torna ad accarezzare il suo amato cane e aspetta
 
Top
Raiko 4 ever
view post Posted on 29/3/2010, 20:32     +1   -1




|parco---> panchina|
Raiko ascoltò attentamente la risposta del ragazzo poi sorrise
<capisco.....e grazie del complimento!!! comunque.....io...
indosso sempre il kimono......sai non mi piace seguire la moda.....>
poi accarezzò la fodera della katana
<ebbene sì......sono un samurai......la porto sempre con me...>
 
Top
marqus
view post Posted on 29/3/2010, 20:52     +1   -1




|Parco-->Panchina| Bello davvero i linamenti di Raiko e la voce sono belli e attirano il nostro Vlad che vorrebbe provarci ma no meglio di no e poi il suo cuore è occupato quindi al massimo quella sarebbe solo una cosa passeggera nulla di serio. Lui ascolta tutto il dire del ragazzo e poi dopo aver pernsato dice <ma dai è bello non seguire la moda, beh io per dirla tutta seguo la mia moda sapessi quanti vestiti particolari ma se facessi il modello ne avrei di più particolari, penso che dovrei andare da un sarto e farmene confezionare alcuni. Beh se ti do il mio numero di cellulare per fissare un appunatamento così possiamo fare un incontro, sai a casa ho un paio di spade tra cui due katane, ogni giorno mi alleno con loro e faccio una corsa lunga con Akuma per allenarmi e mantenere la forma. Vero tesoro?> Akuma fa si con la testa e lui dice si intessompe e pensa beh ormai è andato si è perso <poi se non sbaglio devo andare ad allenare i sen..>viene interrotto da Akuma che lo riporta sulla terra e Vlad si guarda intorno e poi ferma lo sguardo su Raiko e dice <mi dispiace mi sono perso nei pensieri, sai sono lunatico. Grazie Akuma. Ma scusa a questo punto se esistono ancora i samurai allora esistono ancora i ninja ma dimmelo se ho detto una cretinata eh?> e non parla più aspettando la reazione di Raiko e la risposta ovviamente
 
Top
Raiko 4 ever
view post Posted on 29/3/2010, 21:00     +1   -1




|parco--->panchina|
come aspettato da vlad,Raiko rispose
<è bello avere un proprio stile!! e poi...non hai detto una cretinata......i ninja esistono........da varie generazioni..>
sistemò il mazzo di fiori che teneva in mano poi continuò
<a me non dispiace poter parlare ancora con te....sembri apposto! vorrei vedere come te la cavi con le katane!!>
altro sorriso cordiale da parte del ragazzo dai capelli rosa e delicati
 
Top
marqus
view post Posted on 29/3/2010, 21:18     +1   -1




|Parco-->Panchina| Lui ascolta molto attentamente il ragazzo perchè qul che dice è una rivelazione per il suo interesse per il Giappone, guarda Akuma neglio occhi per poi guardare l'altro negli occhi dice <ehhh già avere un proprio stile conttraddistingue la gente. E' una cosa estremamente interessante quela che mi hai detto perchè tutti pensano che i ninja non esistano più...> ci pensa su -questo ragazzo come fa a sapere tante cose?- ecco cosa pensa e poi dice <scusa ma come fai a sapere tutte queste cose? Una persona normale non saprebbe molto bene la storia del proprio paese questo è vero ma non c'è scritto su nessun libro che i ninja si nascondono in mezzo alla comune gente> sempre con tono calmo continua a esporre quel che ha scoperto <e poi se dici questo esiste anche Nabari e lo Shinrabansho e le lotte tra i ninja per averlo... ed è per questo che tu puzzi di sangue perchè sei invischiato in questa lotta> ma a lui non gli cambia, il suo mondo è quello strano quindi a lui piace quello che ha scoperto. Poi gli porge un bigliettino e gli dice <questo è il mio numero di cellulare e di casa. Posso avere il tuo?> chiede non si sa mai non gli e lo voglia dare e poi dice <sai mi stai troppo simpatico e anche ad Akuma> e accarezza la testa del cane
 
Top
Raiko 4 ever
view post Posted on 30/3/2010, 19:21     +1   -1




Raiko guardò i due poi sorrise
<bè...non posso dirvi tutto ora...magari...più in là quando la nostra
amicizia si rafforzerà....ci sono troppe cose che non posso svelarvi ora....
comunque....posso soltanto assicurarti che i ninja esistono..e che stanno lottando
per mantenere la pace in questo mondo.......>
detto questo frugò nella tasca del suo kimono poi gli porse un bigliettino
<tieni...sai non ho molti amici....e averne uno nuovo entusiasma anche me!! anzi...
devo dedurre che ne ho adesso due in più?>
guardò akuma e sorrise
 
Top
marqus
view post Posted on 30/3/2010, 19:55     +1   -1




|Paerco-->Panchina| Ascolta attentamente le parole, beh ma continua a pensare di provarci ma lui è forte e sa resistere alle tentazioni. Quando Raiko finisce di parlare lui prende il bigliettino e lo legge poi lo posa nella tasca della giacca e dice <oh beh capisco ma purtroppo ho un quoziente intellettivo molto alto e i sensi sviluppati quindi se mi dai anche pochi indizi io capisco molto. Ma non ti devi preoccupare io sono una botte di ferro da qui> si picchietta le labbra <non uscirà nulla al riguardo> sorriso 32 denti <beh certo che ti consideriamo un amico vero mio tesoro?> il cane fa si con la testa e salta a dosso a Raiko, se riuscirà a reggere il peso rimarra alzato senno il cane gli leccherà la faccia. Vlad è devertito e pensa di aver trovato un buon amico
 
Top
Raiko 4 ever
view post Posted on 30/3/2010, 20:00     +1   -1




Raiko ascoltò le parole del giovane poi vide quel fulmine nero saltargli addosso
e ineviltabilmente cadde per terra
<ah! ma che cucciolo giocherellone che sei eh!>
accarezzò il cane sperando che quest'ultimo non gli leccasse la faccia
<beh domattina potremmo allenarci se ti và!!!>
 
Top
marqus
view post Posted on 30/3/2010, 20:12     +1   -1




|Parco-->Panchina| Cambia posizione delle gambe cioè scende la gamba destra e accavalla la sinistra nel frattempo sbuffa a ridere per quel che ha fatto Akuma <akuma non leccargli la faccia ma se vuoi puoi restargli sopra> ride ancora e poi dice <beh non gli basta mai, vuole sempre giocare ma se gli do un comando lui lo esegue alla lettera ma solo quel che gli dico io gli altri non li ascolta minimamente> la proposta lo alletta non poco e poi perchè no? e dice <va bene ci sto sarà bello allenarsi con un samurai vero e proprio e penso sarà anche interessante... ma prima è meglio che chiariamo le cose> fa un respiro profondo e poi dice <io sono gay quindi se ti dà fastidio dillo eh? non voglio essere guardato con distacco mi manda in bestia> se Raiko si vuole alzare lo dovrà dire a Vlad che tutt'ora è divertito
 
Top
58 replies since 26/3/2010, 21:32   683 views
  Share